Invito mostra

Cari soci
Il Progetto BiancoRossoGreen, nato a Verona nell’edizione del Vinitaly del 2015, chiude questo ciclo elettivo con un'importante mostra a Roma.
La mostra, a cura di Paola Valori, vedrà la partecipazione del nostro presidente, Antonello Maietta, e sarà presente anche Fulco Pratesi, presidente onorario del WWF
Sapete quanto ho creduto in questo progetto, e quanto spero che si inneschi il meccanismo virtuoso di una maggiore consapevolezza ambientale, generata anche da un semplice gesto quale quello di non buttare un tappo. 
BiancoRossoGreen ha ricevuto un riconoscimento prestigioso da parte del Consorzio del Gavi, quale “progetto innovativo”, e questa è la quarta importante mostra che vede protagonisti gli artisti che lavorano con il sughero da noi conferito.
In Abruzzo il comune di Tollo raccoglie il sughero e partecipa attivamente al progetto e inoltre ospita, in permanente, le opere degli artisti, che lavorano con i tappi, nell’Enomuseo.
Vi aspetto a Roma, per chi può e chi vuole, per brindare con un "calice buono”, per sorridere all’iniziativa, per guardare cose belle e riposare l’anima
Dalle ore 18 del 12-12, è un martedì, il prossimo
Grazie
Manuela Cornelii
(Consigliere Nazionale AIS – Progetto per il Sociale)
 
sconosciuto

Trackback dal tuo sito.